La nostra Società è stata costituita nel mese di Agosto 2000 con denominazione Software Service S.r.l.
A seguito di modifiche societarie, nel 2007 è stata costituita la A&C Broker S.r.l., la quale è iscritta alla Sezione “B” del Registro Unico degli Intermediari di cui all’Art.109 del D. Lgs 07/09/2005 n.109.
La A&C Broker Srl opera nel settore dell’intermediazione assicurativa, indirizzando la propria attività prevalentemente nei settori industriale, commerciale, logistica e trasporto. L’esperienza trentennale acquisita dall’amministratore e dai collaboratori le ha, inoltre, consentito di operare mettendo la propria professionalità a disposizione di diversi Enti.
Nel corso del 2007 la A&C Broker ha intrapreso un profondo processo di riorganizzazione aziendale, finalizzato ad adattarsi alle mutate esigenze di mercato, mantenendo però inalterate le linee guida strategiche.
Oggi la missione è quella di collocarsi ai primi posti del panorama delle Società di brokeraggio italiane, con una crescita dei premi mediati che è il risultato di una specifica politica di cura e soddisfazione di ogni singolo Cliente.